Domande Frequenti

•    Ho un bimbo piccolo, posso chiedere una culla?
Su richiesta sono disponibili lettini per bambini senza costi aggiuntivi. Specifica la richiesta nel momento in cui effettui la prenotazione oppure contattaci.

•    Le camere sono fornite di biancheria?
Si. Troverai lenzuola, coperte, teli doccia e asciugamani il bagno.

•    E’ presente l’ascensore?
No, il palazzo è molto antico quindi l’ascensore non è presente.

•    Posso arrivare in auto all’appartamento?
Nel centro di Firenze (ZTL) la circolazione alle auto è vietata. Potrai comunque raggiungere il b&b al tuo arrivo e alla partenza per scarico e carico bagagli, parcheggiando in un garage che provvederà a scaricare la targa. Per il resto di suggeriamo di consultare il regolamento della ZTL.

•    C’è un parcheggio vicino all’appartamento?
Si hai due possibilità: lasciare l’auto nei posti blu di Firenze Parcheggi o lasciare l’auto presso il garage custodito.  SCOPRI DI PIU’

•    Come sono le prese della corrente?
Le prese sono continentali a due fori con voltaggio da 220/240V.

•    L’acqua del rubinetto è potabile?
Certamente! L’acqua dell’acquedotto fiorentino è destinata al consumo umano e può essere bevuta senza rischi per la salute.

•    Sono ammessi animali?
Animali di piccola taglia sono ammessi solo previa richiesta. Chiediamo ai nostri ospiti di prendere tutte le precauzioni suggerite dal buonsenso per rispettare gli ambienti e il vicinato.

•    La tassa di soggiorno è compresa nelle tariffe?
No, non è compresa ed è necessario pagarla in contanti al vostro arrivo.

•    Come posso raggiungere il b&b?
Hai diverse opzioni, per scoprile approfondisci qui.

•    La colazione è compresa?
Si, nella tua stanza tutto il necessario per preparare all’ora che preferisci una prima colazione all’italiana.

•    In che orario è servita la colazione?
Non c’è orario per la colazione, troverai tutto il necessario nella tua stanza e potrai prepararla quando più preferisci.

•    E’ presente la wi-fi?
Certamente, ti forniremo username e password al tuo arrivo.

•    Posso cancellare la mia prenotazione?
Dipende dal preavviso oltre 14 gg dalla di data di arrivo nessuna penale
da 13 a 7 gg dalla di data di arrivo penale 50% del totale soggiorno
da 6 gg a 3 gg dalla di data di arrivo penale 70% del totale soggiorno.

da 2gg al momento del vostro arrivo penale del 100%

Dopo il vostro arrivo non accettiamo cancellazioni, quindi se volete partire prima o arrivare dopo dovete pagare il totale delle notti prenotate 


•    A che ora posso effettuare il check-in?
Il check-in si effettua dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Dopo le 13.30 fino massimo alle 23.00 è possibile fare il check in su appuntamento. Siete pregati di cominicare il vostro orario di arrivo almeno il giorno prima.